F.a.q.

Domande e Risposte

Domande e risposte frequenti.



In questa pagina trovate le risposte alle domande più frequenti.



- Il giorno di arrivo, a che ora è disponibile la camera? (Check-in)
La camera ed il parcheggio sono disponibili a partire dalle ore 12:00
Nell'attesa potete fare colazione: prezzo per persona Euro 18,00= e usufruire della spiaggia o della piscina.

- La reception è aperta 24 ore su 24?
Si, 7 giorni su 7 con staff sempre presente

- Il servizio di pulizia giornaliero è incluso nel prezzo della camera?
Si

- Le camere hanno bagno privato, terrazzo, aria condizionata, tv e mini-frigo ?
Si, tutte.

- Vi è un soggiorno minimo obbligatorio?
No, solo per avere il trattamento di pensione completa o di mezza vi è l’obbligo di un soggiorno minimo di 3 giorni.

- A che ora deve essere liberata la camera? (Check-out)
La camera deve essere liberata per le ore 10.00.
Si prega di regolare il conto il giorno prima della partenza,
eventuali extra successivi potranno essere regolati direttamente al Bar o alla Reception


- Il giorno della partenza, liberata la camera, posso usufruire ancora di alcuni servizi dell'hotel?
Si, della spiaggia, della piscina, del deposito bagagli e della doccia nel nostro bagno pubblico nella hall.
No, del parcheggio, ci dispiace, dev’essere lasciato a disposizione dei clienti in arrivo.


- Quali sono gli orari del ristorante?
Colazione: 7.30 - 9.30
Pranzo: 12.30 - 13.30
Cena: 19.15 - 20.30

Per i più piccoli è possibile richiedere le pappe mezz'ora prima dell'orario normale. I nostri cuochi sono disponibili per la preparazione di brodi e passati di verdura, altri ingredienti dovranno essere forniti da Voi.


- Se un amico viene a trovarmi può fermarsi a pranzo o a cena?
Si, si prega di avvisare la receptions per tempo e di comunicare se il Vostro amico necessita di un posto auto.
Il pasto ha un costo di Euro 40,00 ..ed Euro 18 per i bambini

- Accettate carte di credito?
Si, Visa, Cartasi, Master Card e Bancomat.

- Quali sono le Vostre coordinate bancarie per l'invio di una caparra?
Banca Credit Agricole
IBAN: IT58J 0623 03602 00000 15226933
BIC/SWIFT: CRPPIT 2P XXX
Avvisate sempre la Direzione quando intendete effettuare un bonifico e inviate via mail copia della contabile. E-mail: info@hotelalexandercaorle.it

- A che distanza si trova l'hotel dal centro storico?
15 minuti di passeggiata sul lungomare – 1 Km.
Servizio navetta serale, gratuito, dalle 20.30 alle 23.00, non serve prenotare.
(Non si fa servizio taxi, ci dispiace)

- Accettate cani?
Solo cani di piccola taglia. Non possono tuttavia accedere alla sala da pranzo, alla zona piscina e alla spiaggia.
Possono accedere alla sala da pranzo sulla terrazza e alla spiaggia per cani “Bau Beach” La spiaggia “Bau Beach” è situata a 150m dall’hotel.

- Il servizio spiaggia: ombrelloni, lettini, servizi igienici e cabine per cambiarsi, è compreso nel prezzo?
Si

- Quand'è il mercato settimanale di Caorle?
Il sabato mattina e si trova all'ingresso della città.
Servizio navetta gratuito dalle ore 9.00 alle ore 12.00, non è necessaria la prenotazione.

- A che distanza si trova il campo da golf?
A circa 6 Km

- C'è un noleggio biciclette nelle vicinanze?
Si a 200 m dall’hotel, è possibile noleggiarle per
più giorni (è più conveniente) e tenerle nel nostro parcheggio

- C'è una farmacia nelle vicinanze?
Si, a circa 150 metri.

- Quand'è il mercato settimanale di Caorle?
Il sabato mattina e si trova all'ingresso della città.


- Quali sono i termini di cancellazione?
E’ possibile cancellare la prenotazione “senza spese” ossia la caparra viene restituita, fino a 7 giorni prima della data di arrivo prevista.






Lungomare Trieste, 65 - 30021 Caorle (VE)
tel. +39 0421 82019 - fax +39 0421 210462
p.i. 02638950275 - Privacy Policy
info@hotelalexandercaorle.it
Follow us:
Newsletter Iscritivi alla nostra newsletter per essere sempre informato sulle ultime offerte e novità


Ho letto ed accetto la Privacy Policy



Contributo previsto dal bando POR FESR 2014-2020,
Azione 3.3.4 sub Azione B